fbpx

Let’s spread what’s worth

Anni di TEDx ce lo hanno insegnato: più grande è la sfida, più forte è il desiderio dell’essere umano di migliorarsi. Da anni condividiamo la forza della rinascita, dei singoli e delle comunità. Ora più che mai questo messaggio deve diffondersi, un contagio di speranza. Perché da tutto questo nascerà qualcosa di bellissimo, già lo possiamo scorgere.

Tutti i TEDx di Italia si sono quindi riuniti, per formare una comunità, al servizio di quella più grande, l’Italia. Abbiamo deciso di dedicare competenze e risorse, il tempo liberato di questo periodo, per un messaggio di speranza.

L’inattività di questi giorni da problema è diventata soluzione, un servizio a tutti i cittadini. Perché se dobbiamo stare a casa, possiamo comunque essere attivi, informandoci, apprendendo, coltivando ciò che merita. Se l’economia si ferma, noi possiamo e dobbiamo crescere come persone.

Lo sappiamo, perché l’abbiamo visto durante i TEDx, durante il duro lavoro che li precede, le idee non possono stare chiuse dentro di noi, devono viaggiare, anche oltre le limitazioni dei corpi. Le idee si diffondono, sempre e comunque, più veloci di ogni virus.

Seguici su tutti i canali social per i prossimi 20 giorni per scoprire i contenuti che vogliamo condividere con tutti gli appassionati TEDx italiani.

#spreadwhatsworth #IoStoaCasaConFiducia #CondividiamoLaSperanza #TEDsHope #ContagiamociDiSperanza #IlContagioDelleIdee

About the author